EAN: 4057962244177
Sviluppato in conformità con l’attuale standard di sicurezza EN 1621-2:2014, livello 2, il paraschiena SWING P24 Flex offre una protezione eccezionale durante la cavalcata.
Il pannello protettivo SWING-Flex a 5 strati nella parte posteriore è incredibilmente sottile, con uno spessore di soli 18 mm, che consente la massima libertà di movimento senza compromettere la sicurezza. Il taglio ergonomico migliorato e la regolazione automatica della larghezza con Flex Jersey garantiscono una vestibilità perfetta che si adatta perfettamente al corpo.
Il tessuto elasticizzato, leggero e traspirante del paraschiena assicura il massimo comfort, in modo che i cavalieri possano concentrarsi completamente sulle loro prestazioni. La cerniera anteriore con SWING Safety Puller consente di aprirla e chiuderla senza sforzo, anche in caso di emergenza o quando si indossano i guanti. Facile da indossare e sfilare grazie alla cerniera lunga di alta qualità.
Per una maggiore funzionalità, la protezione nella zona posteriore è rimovibile, facilitando così la pulizia e la cura. Il nastro in silicone sull’orlo del paraschiena impedisce efficacemente che questo scivoli verso l’alto durante la cavalcata, in modo che la protezione rimanga sempre al suo posto.
Il paraschiena SWING P24 Flex è la scelta perfetta per il cavaliere che dà importanza alla massima protezione e a un comfort ineguagliabile. Vivi la libertà con una protezione che coniuga sicurezza e libertà di movimento.
– Protezione per la colonna vertebrale certificata CE (secondo la norma europea EN 1621–2:2014, livello 2)
– Paraschiena SWING Flex a 5 strati
– Soltanto 18 mm di spessore
– Taglio ergonomico migliorato
– Larghezza regolabile automaticamente Con Flex Jersey
– SWING Safety Puller
– Pregiata cerniera
– Tessuto elasticizzato, leggero e traspirante per il massimo comfort
– Il nastro di silicone sull’orlo fa sì che la Protezione Non scivoli In avanti
I paraschiena Swing proteggono il corpo senza per questo togliervi il piacere di cavalcare in libertà. L”impiego di materiali high-tech permette la massima libertà di movimento.
Si ricorda che nelle prove di completo e terreno vario, il regolamento tedesco per concorsi ippici (LPO) prescrive l’impiego di un bustino di questo tipo ai sensi della EN 13158 livello 3.