Codice articolo: 2149601-KM
EAN: 4057962244207
Lo Swing Bodyprotektor P24 Max è un nuovo gilet di protezione che stabilisce nuovi standard nell’equitazione. Soddisfa i più elevati standard di sicurezza della norma EN 13158:2018 Livello 3 e BETA Standard 3 e offre una protezione completa a 360° per la massima sicurezza.
Con un pannello protettivo SWING-Flex a 4 strati di soli 20 mm di spessore, questo gilet non solo è straordinariamente sottile, ma anche perfettamente ventilato, consentendo di adattarsi perfettamente ai movimenti del cavaliere. Il taglio ergonomico migliorato e le chiusure laterali in velcro garantiscono un’aderenza ottimale al corpo.
Il tessuto elasticizzato, leggero e traspirante del paraschiena assicura il massimo comfort, in modo che i cavalieri possano concentrarsi completamente sulle loro prestazioni. La cerniera anteriore con SWING Safety Puller consente di aprirla e chiuderla senza sforzo, anche in caso di emergenza o quando si indossano i guanti. Facile da indossare e sfilare grazie alla cerniera lunga di alta qualità. Inoltre, la protezione nella zona posteriore e laterale è rimovibile per garantire una facile pulizia e cura.
La protezione per il corpo Swing P24 Max è la scelta ideale per i cavalieri che hanno bisogno della massima protezione e di una libertà di movimento illimitata, sia sul campo che durante l’allenamento quotidiano. Vivi la libertà con un gilet di protezione che coniuga sicurezza e libertà di movimento.
– protezione completa a 360°
– EN 13158:2018 – livello 3
– BETA Standard 3
– Paraschiena SWING Flex a 4 strati
– Soltanto 20 mm di spessore
– Taglio ergonomico migliorato
– Tessuto elasticizzato, leggero e traspirante per il massimo comfort
– SWING Safety Puller
– Pregiata cerniera
I bodyprotector SWING proteggono il corpo senza per questo togliervi il piacere di cavalcare in libertà. L”impiego di materiali high-tech permette la massima libertà di movimento.
Si ricorda che nelle prove di completo e terreno vario, il regolamento tedesco per concorsi ippici (LPO) prescrive l”impiego di un bustino di questo tipo ai sensi della EN 13158-2000 o della EN 13158-2009.